Grave incidente stradale a Jesolo, auto finisce in un canale. Morti quattro giovani di età tra i 22 e i 24 anni. Salva una ragazza che era sulla macchina.
Tragedia a Jesolo, dove quattro ventenni sono morti in un incidente stradale. La macchina sulla quale viaggiavano è uscita di strada terminando la sua corsa in fondo a un canale. Una giovane che si trovava a bordo dell’auto è stata soccorsa e salvata da un gruppo di turisti.
Incidente a Jesolo, quattro ragazzi morti
L’incidente è avvenuto sulla SR 43, tra Via Adriatico e via Pesarona, a Jesolo. L’auto sulla quale si trovavano due ragazze e tre ragazzi è uscita di strada per motivi ancora da chiarire ed è terminata in un canale.
I primi soccorsi
Provvidenziale l’intervento di alcuni turisti di passaggio che hanno provato a estrarre i corpi dall’auto e sono riusciti a trarre in salvo una delle ragazze, rimasta solo ferita in seguito all’incidente.
Incidente stradale a Jesolo: il bilancio
Per gli altri purtroppo non c’è stato nulla da fare. Quattro giovani sono stati estratti dalla macchina dai turisti, l’ultimo corpo è stato recuperato dai soccorritori. L’età delle quattro giovanissime vittime è compresa tra i 22 e i 23 anni.
Di seguito il tweet condiviso dai Vigili del Fuoco con le prime informazioni sull’incidente
Le cause e le dinamiche
Le autorità hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente per provare a capire quelle che possono essere le cause e le dinamiche dell’incidente. In tal senso sarà importante la testimonianza della ragazza sopravvissuta, che potrà dare informazioni importanti sulle effettive condizioni dei conducente e sulla velocità tenuta su una strada purtroppo non propriamente sicura per gli automobilisti.